Lo Studio


avvocati ESPERTi IN DIRITTO 
BANCARIO A TORINO


Lo Studio Legale Russo & Ostini è un’associazione professionale di avvocati fondata nel 2003 a Torino, operante in Piemonte e su tutto il territorio nazionale italiano. Particolari aree di competenza e interesse sono il diritto civile, nelle sue varie declinazioni, il diritto bancario e dei mercati finanziari e l'assistenza legale alle imprese nei settori del diritto commerciale, societario e delle procedure concorsuali. 
Nel corso degli anni lo studio è costantemente cresciuto, raggiungendo l'attuale dimensione articolata e flessibile con cui il team Russo & Ostini riesce a salvaguardare costantemente il rapporto diretto e personale con i clienti, a cui garantisce la qualità delle proprie prestazioni.

iL LAVORO DI SQUADRA dei nostri consulenti legali

Lo Studio si basa sul principio fondamentale del lavoro di squadra: soltanto un gruppo che condivide competenze ed esperienze è in grado di promuovere al proprio interno una crescita professionale e culturale continua, in grado di assicurare servizi e risultati all'altezza delle aspettative dei clienti.

ASSISTENZA LEGALE A LIVELLO NAZIONALE

Grazie al lavoro di squadra e all'alto grado di competenza dei propri avvocati in tutte le materie trattate, ivi comprese quelle di particolare complessità come il diritto bancario e dei mercati finanziari, nel corso degli anni lo Studio Russo & Ostini è diventato uno dei maggiori punti di riferimento della provincia di Torino e del Piemonte. 
La presenza di più professionisti consente di operare agevolmente anche a livello nazionale.

COME FISSARE UN
 APPUNTAMENTO presso lo studio legale

Contatta la segreteria dello Studio Russo & Ostini per fissare un appuntamento con un avvocato. 
I recapiti dello Studio sono consultabili nella pagina Contatti di questo sito.
Nel corso dell'appuntamento verranno valutati gli estremi del caso e verranno fornite maggiori informazioni sulle attività e sui servizi che gli specialisti dello Studio sono in grado di garantire. Un legale dello Studio Russo & Ostini sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Share by: