Consulenza legale


puntuale CONSULENZA LEGALE A TORINO


Filo conduttore dell'attività svolta dallo Studio Russo & Ostini di Torino è la soluzione di una controversia con il minimo dispendio di energie, tempi e costi per il cliente. Per questo, i nostri avvocati offrono innanzitutto assistenza e consulenza legale per arbitrati, mediazioni e conciliazioni, per poi ricorrere all'autorità giudiziaria solo ove strettamente necessario.

CONSULti legali PER ARBITRATI

Lo Studio Russo & Ostini di Torino è disponibile a una fornire una consulenza preventiva per valutare se vi siano i margini per giungere alla soluzione di una controversia in sede stragiudiziale.

L'ATTIVITÀ STRAGIUDIZIALE dello studio legale

L'attività stragiudiziale è volta, da un lato, a risolvere una lite in via amichevole, dall'altro, a svolgere una determinata operazione nel rispetto della legge.
In tale ambito, lo Studio Russo & Ostini di Torino si occupa di:
  • consulenza e assistenza legale in arbitrati (rituali o irrituali), negoziazioni assistite, procedure di mediazione e conciliazione
  • redazione di contratti, statuti, testamenti 
  • pareri e consulenze
  • redazione diffide, ricorsi, telegrammi, lettere, memorie, esposti
  • assistenza in assemblee

ASSISTENZA legale A PRIVATI E 
AZIENDE

L'attività di assistenza stragiudiziale e giudiziale è rivolta ai privati e alle imprese, con un raggio d'azione che da Torino si estende a livello regionale e nazionale.
Vengono fornite consulenze legali per controversie sia civilistiche sia societarie: dalle spartizioni ereditarie all'attribuzione delle quote ai singoli soci, dalla lettura dei testamenti alle procedure di concordato preventivo fallimentare.
Per fissare un appuntamento contatta gli uffici di Torino tramite gli appositi recapiti che trovi nella sezione Contatti di questo sito.

Siamo a tua disposizione per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!

Contattaci
Share by: